Damiano vivrà un momento difficile mentre Roberto metterà a dura prova suo figlio Filippo
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre 2024 rivelano che Damiano vivrà un momento di grande difficoltà in seguito all’operazione volta alla cattura del pericoloso boss Torrente.
Intanto Filippo si ritroverà a vivere un momento di crisi profonda dovuto alle continue ingerenze di suo padre Roberto Ferri nella gestione della radio. L’uomo deciderà così di parlarne con la sua amata Serena, svelandole di essere in difficoltà e di temere per il suo futuro professionale.
Damiano in difficoltà: anticipazioni Upas dal 21 al 25 ottobre
Damiano non si arrenderà in merito all’operazione volta alla cattura del pericoloso boss Torrente e deciderà di andare avanti per la sua strada.
Il poliziotto si ritroverà protagonista di una sparatoria in pieno centro, con la quale assieme ai suoi uomini si lanceranno all’inseguimento del pericoloso boss.
Le anticipazioni della soap opera rivelano che, dopo questa pericolosa operazione, Damiano vivrà un momento di grande angoscia e difficoltà ma, al momento, le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito.
Damiano potrà comunque contare sul pieno supporto dei suoi familiari: Viola sarà sempre al suo fianco così come il piccolo Manuel, pronto a dare tutto il suo supporto al padre dopo la rischiosa operazione che lo ha visto protagonista.
Intanto Roberto Ferri si mostrerà sempre più in crisi per la lontananza di Marina e finirà per sfogarsi sul lavoro, rendendo la vita impossibile a Filippo che si ritroverà a fare i conti con le ambizioni lavorative di Michele e le ingerenze pressanti di suo padre nella gestione della radio.
Sarà soprattutto Roberto a rendere complicata la vita di Filippo, il quale sentirà il bisogno di confidarsi con la sua amata Serena.
Filippo non nasconderà le sue preoccupazioni, ammettendo di essere allarmato sopratutto per il suo futuro professionale, che potrebbe essere compromesso dalla costante presenza del padre.
Roberto Ferri venne brutalmente aggredito da Suor Maura
Negli episodi precedenti della soap, Roberto è stato protagonista di un evento che ha tenuto banco nelle trame per diversi giorni.
L’imprenditore venne colpito alle spalle da Suor Maura, dopo un acceso scontro verbale, e si ritrovò in serio pericolo di vita.
La suora in un primo momento scelse di non prendersi le sue responsabilità ma, in seguito, dilaniata dai sensi di colpa volle raccontare tutta la verità prima a Lara Martinelli e successivamente allo stesso Ferri, pronta a pagare il suo conto con la giustizia.