Lara sospettata per l’aggressione a Roberto e Suor Maura è in possesso di informazioni, per ora sconosciuto, che la fanno tremare
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 30 settembre al 4 ottobre rivelano che Lara sta nascondendo dei segreti in merito all’aggressione subita da Roberto Ferri.
La donna sarà una delle principali sospettate per quanto è accaduto all’imprenditore e dovrà fare i conti anche con le pressioni di Suor Maura, la quale è a conoscenza di alcune informazioni che metterebbero nei guai Lara.
Intanto il rapporto tra Rosa e Don Antoine diventerà sempre più importante, al punto che questo feeling speciale tra i due non sarà visto di buon occhio, soprattutto dalle parrocchiane.
Lara nasconde dei segreti sull’aggressione a Ferri: anticipazioni Un posto al sole al 4 ottobre
Le indagini della polizia sull’aggressione ai danni di Roberto Ferri proseguiranno senza sosta e dopo i sospetti su Marina Giordano, grazie a una serie di nuovi indizi, l’attenzione si sposterà sul conto di Lara Martinelli.
L’ex compagna di Roberto si renderà conto di essere la principale sospettata per l’aggressione e si recherà in ospedale dove si trova ricoverato l’uomo, finendo per scontrarsi duramente con Marina.
Le due donne avranno un acceso litigio, che verrà ripreso da un telefono cellulare. Le immagini finiranno in rete e diventeranno virali.
Intanto emergerà che Lara sta nascondendo dei segreti, per ora ancora sconosciuti, su quanto è accaduto quella notte in cui Ferri ha rischiato di essere ucciso.
Suor Maura vuole parlare con la polizia
Suor Maura rivelerà a Lara di essere a conoscenza di alcune informazioni sull’aggressione che intende rivelare alla polizia.
Una decisione che preoccuperà molto Lara, la quale cercherà in tutti i modi di convincere la suora a non parlare con le forze dell’ordine.
Intanto il feeling tra Rosa e Don Antoine diventerà sempre più speciale: la loro amicizia speciale non passerà inosservata e inizierà a essere vista con un certo sospetto.
Tra Rosa e Don Antoine potrebbe divampare la passione nei prossimi episodi
Già nelle puntate precedenti della soap, alcune parrocchiane di Don Antoine si erano lamentate del legame speciale che si era venuto a creare con Rosa, mettendo in giro dei pettegolezzi che avevano ferito profondamente il prete.
Tuttavia non si esclude che, nel corso delle prossime puntate, possa arrivare il colpo di scena: tra Rosa e Don Antoine potrebbe accendersi la fiamma della passione e questo feeling speciale li porterebbe magari a lasciarsi andare a un bacio appassionato, tale da mettere in discussione la vocazione del giovane prete.