Un Posto al Sole, puntate 21-25 ottobre: Damiano muore tragicamente, Roberto devastato dall’addio di Marina!

Damiano non perde la vita durante la grave sparatoria che si verificherà per catturare Damiano

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 21 al 25 ottobre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Damiano si ritroverà coinvolto in una drammatica sparatoria ma, per fortuna, non perderà la vita.

Intanto, Roberto sarà sempre più sofferente per la mancanza della sua amata Marina, mentre Michele resterà deluso dal comportamento di Guido, che si mostrerà sempre più egoista e superficiale.

Damiano non muore durante la sparatoria: anticipazioni Un posto al sole 21-25 ottobre

Damiano non mollerà la presa nei confronti del boss Torrente: il suo obiettivo sarà quello di catturare il pericoloso boss criminale e si dirà pronto a tutto pur di riuscirci.

Il poliziotto sarà così protagonista di un inseguimento con conseguente sparatoria. Damiano e i suoi uomini si ritroveranno protagonisti di questo drammatico conflitto a fuoco che avrà delle conseguenze inaspettate.

Damiano sopravvivrà alla sparatoria che, tuttavia, lascerà dei segni profondi sul poliziotto.

Intanto, Rosa e Don Antoine continueranno a essere sulla bocca di tutti per il loro feeling speciale che non passerà inosservato tra i fedeli della parrocchia.

Roberto soffre per Marina, Michele deluso da Guido

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre, inoltre, rivelano che Michele sarà deluso dall’atteggiamento egoista e superficiale del suo amico Guido.

Il vigile urbano gli chiederà di intercedere presso il proprietario di casa in modo da poter rimanere nell’appartamento oltre i tempi stabiliti.

Roberto Ferri, invece, farà fatica a nascondere la sua sofferenza per la lontananza da Marina: l’imprenditore vivrà delle giornate di grande angoscia, costretto a stare lontano dalla sua amata che ha scelto di lasciare Napoli per un po’ di tempo.

Ferri proverà a concentrarsi sull’aspetto lavorativo ma, contrariamente alle aspettative, finirà per appesantire le giornate di suo figlio Filippo per la gestione della radio.

La soap di Rai 3 conferma i suoi ottimi ascolti

In attesa di questi episodi, si è conclusa un’altra settimana di successo per Upas nell’access prime time di Rai 3.

Nonostante la concorrenza sempre più agguerrita, rappresentata quest’anno anche dall’arrivo di Amadeus sul Nove, la soap opera ambientata a Napoli ha mantenuto una media di oltre 1,5 milioni di spettatori nella settimana 7-11 ottobre, riuscendo a portare a casa uno share superiore al 7% e picchi del 9% durante la messa in onda.