Tra Ciro e Concetta il clima continuerà a non essere dei migliori per via della vicenda di Mimmo.
Per il capofamiglia dei Puglisi, però, arriverà il momento di essere sincero con la moglie, al punto
da lasciarsi andare a una confessione.
Ciro lascerà la moglie senza parole, rivelandole qualcosa che non lei avrebbe mai potuto sospettare. Non ci sono ulteriori dettagli in merito a questa confessione, che finirà per rendere ancora più teso il clima all’interno di casa Puglisi.
Intanto, a distanza di un po’ di tempo dalla sua partenza, Clara avrà modo di rimettere piede a Milano e all’interno del grande magazzino milanese, dimostrando di essere molto cambiata e cresciuta.
Odile va a lavorare con Umberto Guarnieri
Odile intraprenderà il suo nuovo percorso professionale all’interno della Galleria Milano Moda.
Ha accettato la proposta che le è stata fatta da Umberto, rifiutando così quella che le ha fatto da Marcello.
Seppur a malincuore, Adelaide comincerà a mettersi l’anima in pace accettando l’idea che la figlia inizi a collaborare con la concorrenza.
Intanto Gianlorenzo Botteri sarà molto agitato dopo aver scoperto che mancano dei bozzetti di alcuni abiti da presentare durante la sfilata all’Aga Khan.
Odile si ritrovò divida tra due fuochi
Negli episodi precedenti della soap, Odile ha fatto i conti con una doppia proposta lavorativa: da un lato quella del commendatore che, insieme a Marta Guarnieri, ha capito che la ragazza potesse essere perfetta per mettere a punto nuove idee volte al successo della Galleria Milano Moda.Dall’altro lato c’era la proposta di Marcello che, pur di conquistare la fiducia della figlia di Adelaide, si è detto pronto a tutto pur di accoglierla nel grande magazzino milanese, così da rendere felice anche la stessa contessa.