Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste
su Rai 1 nel corso della stagione rivelano che Marta si renderà conto di provare
un sentimento forte nei confronti dell’affascinante Enrico Brancaccio.
Limelight Media Hoa Hậu đầu tiên VN: đi tù, chửa hoang, được “thi sĩ điên” si mê Il feeling speciale tra i due terrà banco per tutta la nona stagione, anche se per i due non sarà facile uscire allo scoperto con i loro veri sentimenti. La figlia del commendatore Umberto Guarnieri, però, arriverà a un punto in cui non potrà più ingannare se stessa, tanto da rendersi conto di essersi innamorata per davvero del magazziniere e di non voler rinunciare a lui. Le anticipazioni autunnali della soap rivelano che Marta ed Enrico saranno sempre più complici e affiatati: sarà proprio il magazziniere a salvare la vita della donna dopo un malore improvviso che la costringerà al ricovero in ospedale. Marta, solo in un secondo momento, scoprirà che è stato Brancaccio a salvarle la vita e non potrà fare a meno di essergli grata.
Con il passare delle puntate questo rapporto tra i due diventerà sempre più significativo, fino ad arrivare al punto in cui Marta si renderà conto di provare un vero sentimento nei confronti del magazziniere. Marta Guarnieri capisce di essersi innamorata di Enrico Brancaccio Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Marta capirà che Enrico è riuscito a far breccia nel suo cuore fino a capire di essersi innamorata totalmente di lui. Per questa nuova coppia, però, non sarà tutto rose e fiori dato che si ritroveranno a fare i conti con diverse insidie dovute in primis al passato turbolento e segreto di Enrico, che verrà svelato nel corso della nona stagione.
Marta, però, si mostrerà pronta a tutto pur di riuscire a far trionfare questo amore consapevole del fatto che adesso è riuscita finalmente a lasciarsi alle spalle il suo passato e la fine del matrimonio con Vittorio Conti. Il ritorno di Marta è stato uno dei colpi di scena della passata stagione della soap: la figlia di Umberto era rientrata a Milano dopo una batosta sentimentale intenzionata a riprendere in mano le redini della sua vita. Fondamentale per lei fu l’aiuto del padre, ma anche il supporto di zia Adelaide e la ritrovata serenità con l’ex Vittorio Conti. Tra i due ci fu un riavvicinamento che faceva ben sperare i fan della serie, i quali avevano sperato in un ritorno di fiamma che tuttavia non c’è mai stato, dato che Conti alla fine scelse di lasciare Milano per trasferirsi all’estero con Matilde, diventata ufficialmente la sua nuova compagna.