Le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 9
nella settimana 14-18 ottobre rivelano che Enrico dovrà fare
i conti con una chiamata preoccupante che riguarda sua figlia e che purtroppo lo metterà in grande difficoltà.
Intanto Roberto deciderà di fare un passo avanti importante con Mario: a distanza di un po’ di tempo dalla nascita della loro storia d’amore, vorrà intraprendere con lui una convivenza.
Enrico Brancaccio riceve una chiamata preoccupante: anticipazioni Il Paradiso delle signore 14-18 ottobre
Il feeling tra Marta ed Enrico crescerà sempre di più.
Sarà la figlia del Commendatore Guarnieri a fare un passo avanti importante nei confronti del magazziniere del Paradiso, tanto da proporgli di uscire insieme. Enrico verrà colto alla sprovvista da tale proposta, ma non saprà dire no e sarà pronto a viversi questa prima uscita con Marta.
All’ultimo momento, però, ci sarà un imprevisto Enrico riceverà una chiamata che gli causerà una forte agitazione.
Tale chiamata avrà a che fare con sua figlia e, sebbene al momento le trame non forniscano ulteriori dettagli su cosa sia successo alla bambina, Enrico sarà costretto a rinunciare all’appuntamento con Marta Guarnieri.
Roberto chiede al fidanzato Mario di andare a vivere insieme
Si parlerà anche del rapporto tra Roberto e Mario.
Per Landi giungerà il momento di fare un passo avanti importante a livello sentimentale, che possa permettergli di rendere sempre più importante la sua storia d’amore con Mario. Per questo prenderà la decisione di chiedergli di andare a vivere insieme.
Non riuscirà a trovare subito il coraggio per avanzare tale proposta al suo fidanzato.
Solo dopo qualche giorno, Roberto si sentirà pronto a porgli la domanda “vuoi vivere insieme a me?”.
Roberto Landi aveva parlato della sua omosessualità a Vittorio Conti
Nelle puntate precedenti della soap opera, Roberto e Mario sono usciti allo scoperto con la loro relazione, seppur consapevoli del fatto che avrebbero dovuto fare attenzione a non farsi scoprire in giro.
Roberto è riuscito a confidarsi soltanto con il suo amico Vittorio Conti, al quale aveva svelato la verità sulla sua omosessualità.
Vittorio si è rivelato un amico prezioso per il suo socio Landi, tanto da offrirgli tutto il supporto necessario e tranquillizzarlo, ribadendogli che non sarebbe cambiato nulla nel loro rapporto fraterno di amicizia.