Lara attende con trepidazione la sentenza finale del processo legato al caso caso di Tommaso
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 ottobre rivelano che Silvia si mostrerà preoccupata per sua figlia Rossella dopo aver scoperto che la ragazza ha capito di provare qualcosa di forte nei confronti di Nunzio, anche se il cuoco continua a essere fidanzato con Diana.
Intanto, Lara non potrà nascondere la sua tensione e l’ansia in vista della sentenza finale del processo legato al caso della compravendita del piccolo Tommaso e che finirà per agitare anche Ida e tutti gli altri protagonisti coinvolti in questa intricata vicenda.
Rossella e Nunzio vivranno un momento di passione a casa della ragazza ma, sul più bello, verranno interrotti dall’arrivo di Silvia.
La donna si renderà conto di aver interrotto qualcosa di importante e deciderà di parlare con sua figlia, scoprendo che non ha ancora dimenticato del tutto il giovane cuoco e vorrebbe provare a rimettere in sesto la loro storia d’amore.
La situazione di Rossella finirà per preoccupare Silvia, la quale correrà subito da Michele per metterlo al corrente di quanto sta succedendo e dei suoi dubbi.
Nunzio, infatti, continua a essere fidanzato con Diana e, nel corso dei prossimi episodi, farà i conti con una inaspettata proposta di convivenza da parte della ragazza.
Lara in agitazione, Camillo si sente sfruttato
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole fino all’11 ottobre 2024, inoltre, rivelano che Lara non potrà nascondere la sua ansia in attesa della sentenza finale del processo, che la vede coinvolta assieme a Magdalena, per il caso del piccolo Tommaso.
Anche Ida sarà in ansia, dato che il giudice dovrà decidere le sorti di suo figlio: la donna spera con tutta se stessa di poter tornare ad essere l’unica in grado di prendere decisioni sul bambino.
Intanto, Jimmy si relaziona male con Camillo, che ha la spiacevole sensazione di essere un po’ sfruttato dall’amico ritrovato.
Alberto, invece, è stanco di vivere nella paura e lontano da suo figlio Federico: l’avvocato maturerà così la decisione di lasciare Napoli per potersi rifare una vita altrove.
La soap opera di Rai 3 continua a vincere la sfida dell’access prime time
La soap ambientata a Napoli continua a essere uno dei punti di riferimento della programmazione di Rai 3, con una media di oltre 1,5 milioni di spettatori nella fascia dell’access prime time.
Dati Auditel che permettono a Rai 3 di superare ancora l’ascolto del talk show ‘4 di sera’ trasmesso su Rete 4, cresciuto a una media di 1 milione di spettatori nella seconda parte, pari al 5% di share, complice anche il nuovo traino della soap spagnola ‘La Promessa’.