Damiano verrà coinvolto in una sparatoria durante l’inseguimento a Torrente e questo potrebbe essere la conseguenza di una trappola tesa dal boss
La puntata di Un posto al sole di questo venerdì 11 ottobre si è conclusa con Damiano appostato fuori dal ristorante di cui Torrente risulta essere il socio occulto. La soffiata di Felice Cascella, quindi, dovrebbe essere vera, anche se c’è qualcosa che non ha pienamente convinto i fan.
Sta circolando, infatti, un’ipotesi piuttosto inquietante in queste ore secondo la quale Felice Cascella non si sarebbe realmente pentito, ma starebbe continuando a collaborare con il boss Torrente per incastrare Damiano.
Ipotesi: Felice Cascella collabora ancora con Torrente
Molti fan hanno ipotizzato che il ravvedimento improvviso di Felice Cascella (Massimo Sorrentino) non sia credibile e ritengono che la sua soffiata faccia parte di un diabolico piano orchestrato da Torrente (Loris De Luna). Va detto che, in effetti, nelle scorse puntate, il boss aveva promesso che l’avrebbe fatta pagare a Damiano (Luigi Miele), ma finora non ha fatto ancora alcuna mossa.
Del resto, agire in modo diretto contro un poliziotto risulterebbe impossibile. Tuttavia utilizzare Cascella, come già fatto in passato, potrebbe essere piuttosto verosimile, il che spiegherebbe perché qualcosa andrà storto.
Damiano controlla il ristorante di Torrente
Nelle prossime puntate, Damiano piantonerà, insieme alla sua squadra, il ristorante di Torrente. Inizialmente, questa operazione si rivelerà infruttuosa. A un certo punto, però, accadrà qualcosa di molto rilevante e i poliziotti inizieranno un inseguimento serrato ai danni del boss.
Attenzione, però, perché a quanto pare nell’inseguimento sarà impegnato, in prima persona, solo Damiano. Ma non è tutto: le anticipazioni hanno rivelato che ci sarà un epilogo tragico con tanto di conflitto a fuoco che vedrà Renda coinvolto. Le anticipazioni sono piuttosto scarne, ma c’è la certezza che Damiano si salverà. Tuttavia, sembra che qualcosa non andrà per il verso giusto.
Il mistero del pullmino insanguinato
Si è discusso a lungo di un pulmino insanguinato presente sul luogo del blitz, ma non è tutto: ci sono anticipazioni specifiche che parlano di un evento drammatico che porterà Damiano ad aver bisogno del supporto di Viola (Ilenia Lazzarin) e di tutti i suoi familiari.
È difficile capire cosa potrebbe succedere, ma uno degli scenari ipotizzati è che Damiano possa rimanere gravemente ferito durante la sparatoria, fino a rischiare un’invalidità. Un’altra possibilità è che il poliziotto ferisca o uccida qualche passante per errore o il boss Torrente, in circostanze che risulteranno molto traumatiche per lui.